Friday, August 30, 2013

Sabrina & Cédric - Sant'Arcangelo

 


Ho conosciuto Sabrina telefonicamente e mi sono reso subito conto che suoi gusti sul matrimonio coincidevano perfettamente con i miei. Perfetto. Cedric è francese e vive in Italia ormai da parecchi anni. La loro idea era quella di sposarsi in Italia, a Sant'arcangelo, paese natale di Sabrina. "Wow!" Ho subito esclamato. Sapevo che la location sarebbe stata molto apprezzata da parenti e amici di Cedric venuti per l'occasione dalla Francia, in un caldo ma non afoso Agosto. Quale occasione migliore per vivere un meraviglioso evento in un clima davvero vacanziero? La cerimonia si è svolta nel bellissimo Complesso Monastico Santa Maria d'Orsoleo e la festa nella tenuta San Teodoro Nuovo, una delle mie sale preferite da sempre e un vero riferimento in Italia. Il matrimonio è stato un grande successo. Sabrina e Cedric hanno saputo regalare un'esperienza davvero unica ai loro amici e parenti. Un ringraziamento particolare va al mio amico e fotografo Agostino Venezia che mi ha supportato in questa magnifica avventura.










 


































































 


Photographed on Canon Eos 5D Mark III/16-35f2.8II/35f1.4/85f1.2II, flashes Speedlite 600 EX-RT and processed with Adobe LTR4 and Photoshop CS5



2 comments:

  1. Al miglior bagnino della Riviera Romagnola : L'amore incorona la vostra bellezza e le foto lo dimostrano appieno, e vi auguriamo che la felicità
    di quel giorno vi accompagni per sempre
    f.to Lucia e Elisa (quelle dell'ombrellone n.1)

    ReplyDelete